Luoghi definiti legati a istanti effimeri, atmosfere inconsuete che cambiano repentinamente forma in base alle innumerevoli sfumature della luce, all’impercettibile intensità del vento o all’intensità del sole sulla pelle; esistono degli istanti in cui la natura, il tempo e gli stati d’animo si plasmano creando qualcosa di unico e, forse, d’irripetibile, comunque destinato a rimanere per sempre nel patrimonio personale dei ricordi più preziosi.
Da sempre, per noi esiste un solo modo per cercare di contribuire a far sì che questi preziosi ricordi siano ancora più intensi e duraturi; non lasciare nulla al caso e studiare anche il più piccolo dettaglio con cura, passione e coraggio per emozionare e per regalare quelle dolci sensazioni di sentirsi come a casa propria in qualsiasi luogo e istante. Solo così, ci sentiamo fieri del nostro lavoro.
Ecco perché, proprio il riferimento a queste dolci sensazioni rappresenta la nostra prima ispirazione anche per la Collezione Primavera-Estate 2021. Nell’inesorabile viaggio del tempo, dove la Primavera corre veloce verso l’Estate e con quest’ultima che sembra voler finalmente tendere una mano, abbiamo sognato suggestioni in cui forme, colori e tessuti si plasmino in un tutt’uno creando qualcosa di unico, prezioso e personale.